Le associazioni sindacali della Fit Cisl, Uilt, Uil e Ugl trasporti, denunciano il mancato pagamento degli stipendi del mese di dicembre 2008
ALGHERO - Ancora problemi tra i lavoratori aeroportuali e la Società di Gestione dello scalo algherese. Le associazioni sindacali della Fit Cisl, Uilt, Uil e Ugl trasporti, denunciano il mancato pagamento degli stipendi del mese di dicembre 2008, senza che da parte dell’azienda venissero informate le Organizzazioni di categoria sulla grave situazione finanziaria in cui versa l’azienda stessa. Solo oggi, infatti, il responsabile del personale ha ricevuto i responsabili sindacali aziendali per spiegare le difficoltà di liquidità di Sogeaal.
«Non crediamo che le problematiche inerenti le dimissioni del presidente “pro tempore” e la corsa alla poltrona vacante, possano giustificare il grave disagio che incide in modo considerevole sulla vita di centinaia di dipendenti non solo della So.ge.a.al, ma anche delle società appaltanti diversi servizi aeroportuali, che vantano crediti importanti dalla Società di Gestione», precisano dalle associazioni sindacali.
Commenti