Ieri mattina, nella sede di Piazza Porta Terra, l´assessore al Turismo e Grandi Eventi Mario Conoci ha illustrato i progetti di riqualificazione dell´ufficio e consegnato i lavori alla ditta vincitrice dell´appalto
ALGHERO - Anno nuovo vita nuova! E se, non proprio vita, almeno l’Ufficio del Turismo della città. Ieri mattina, nella sede di Piazza Porta Terra, l’assessore al Turismo e Grandi Eventi Mario Conoci ha illustrato i progetti di riqualificazione dell’ufficio e consegnato i lavori alla ditta vincitrice dell’appalto, promosso con asta pubblica il 28 agosto scorso.
Si interverrà sulla reception, le pavimentazioni, l’illuminazione e gli arredi. L’importo complessivo dell’operazione è di 172.000 euro. Non sono previsti tempi lunghi per la realizzazione del restauro, visto e considerato il ritardo nella consegna dei lavori. Nella prossima stagione turistica, dunque, i turisti avranno a disposizione una nuova sede, più moderna e funzionale. Fino alla riapertura dell’ex Azienda Autonoma, il punto informazioni turistico è stato spostato in via Columbano a fianco al Municipio.
Commenti