Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Rapina, arrestato 36enne sassarese
Red 4 gennaio 2009
Rapina, arrestato 36enne sassarese
L´uomo è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Sassari. Il provvedimento restrittivo è stato eseguito dagli uomini della Squadra Mobile


SASSARI - Nella giornata di sabato, il personale della Squadra Mobile, in concorso con l’Ufficio Prevenzione Generale, ha dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Sassari, nei confronti di Daniele Zorda, 36enne sassarese, pregiudicato, dovendo espiare una pena detentiva residua di cinque mesi per reati contro il patrimonio (rapina) risalenti al 2006.

Il provvedimento restrittivo, emesso dall’Autorità Giudiziaria circa sei mesi fa, è stato eseguito dagli uomini della Squadra Mobile al termine di una impegnativa attività investigativa, iniziata risalendo ad una recente dimissione ospedaliera a seguito della quale il pregiudicato aveva fatto perdere le sue tracce.

La “pressione” determinata dal lavoro degli investigatori ha indotto l’arrestato a costituirsi alla Polizia che lo ha rintracciato ieri nella locale via Roma davanti alla Casa Circondariale. Dopo la notifica degli atti e le formalità di rito compiuti negli Uffici della Questura, l'uomo è stato associato alla locale Casa Circondariale.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)