Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Picchia la moglie: Manette ai polsi
A.B. 27 dicembre 2008
Picchia la moglie: Manette ai polsi
L’uomo, già con numerosi precedenti specifici, avrebbe maltrattato per l’ennesima volta la moglie


SASSARI – Ieri sera, gli agenti della Sezione Volanti è intervenuto nell’hinterland sassarese, per la segnalazione di una lite in famiglia. Sul posto, oltre a trovare l’appartamento completamente a soqquadro, i poliziotti hanno parlato con l’inquilina che ha dichiarato di subire da tempo le violenze fisiche e psicologiche da parte del marito. L’uomo infatti, in evidente stato di alterazione per l’assunzione di sostanze alcoliche, aveva colpito la consorte con pugni e calci, apostrofandola inoltre con appellativi offensivi.

Costantino Calaresu, quarantenne sassarese, già con numerosi precedenti specifici, in seguito alla denuncia della moglie, stanca delle numero violenze subite negli anni da parte sua, è stato quindi arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato accompagnato nel carcere sassarese di “San Sebastiano”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)