Sequestrate anche banconote di piccolo taglio, un bilancino elettronico e vari involucri contenenti sostanza da taglio
SASSARI - Nella serata di ieri, il personale della Sezione Volanti di Olbia, ha tratto in arresto Clotilde Nurra, 37enne sassarese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La donna, già con precedenti specifici, è stata trovata in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente a seguito di un controllo nel quartiere di Latte Dolce.
Gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato la donna in atteggiamenti sospetti in compagnia di numerosi tossicodipendenti. Ad un successivo controllo agli operatori hanno notato la donna che cede della droga ad un gruppo di giovani che si erano radunati attorno a lei. Fermata ed accompagnata in Questura, è stata trovata in possesso di sette involucri di cellophane termosaldato contenenti eroina.
Sequestrate anche banconote di piccolo taglio, presumibilmente frutto dello spaccio, un bilancino elettronico e vari involucri contenenti sostanza da taglio. La pregiodicata è stata arrestata è trattenuta nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti