Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Canapa: arrestato studente sassarese
S.A. 18 dicembre 2008
Canapa: arrestato studente sassarese
Arrestato un giovane sassarese e denunciata a piede libero la convivente per uso e spaccio di sostanze stupefacenti


OLBIA - Continua l’operazione del Comando Provinciale di Sassari all’insegna del contrasto alla coltivazione, conservazione e commercializzazione illecita di sostanze stupefacenti del tipo marijuana nelle province di Sassari ed Olbia-Tempio.

In seguito ad accurate indagini dei giorni scorsi da parte dei Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Sassari in collaborazione con le unità cinofile e i “Baschi Verdi” di Olbia, è stato arrestato uno studente sassarese per uso e spaccio di sostanze stupefacenti; e denunciata a piede libero la compagna convivente.

Nella perquisizione dell'abitazione dei giovani sita a Isola Rossa, sono stati rinvenuti: 665 gr. di marijuana essiccata, una parte della quale era confezionata e custodita in 13 barattoli di vetro; 10 gr. di semi di marijuana, probabilmente da utilizzare per eventuali coltivazioni future; 15 gr. di hashish; 2 flaconi di fertilizzante liquido, solitamente utilizzato per la coltivazione della cannabis.

Il giovane trentatreenne, in un primo momento è stato condotto nel Carcere di Tempio Pausania a disposizione della Procura Gallurese, titolare delle indagini; una volta convalidato l’arresto e, considerata l’assenza di precedenti penali della specie, è stato messo in stato di libertà in attesa del processo.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)