Il giovane 20enne alla vista dei cani antidroga ha dato immediati segni di nervosismo
OLBIA - Nella giornata di ieri, i Finanzieri della Tenenza di Palau, rinforzati dai “Baschi verdi”, coadiuvati dalle unità cinofile Lamin e Maca della Compagnia di Olbia, hanno fermato una autovettura con a bordo un ventenne F.S., carrozziere di Arzachena, il quale, alla vista dei cani, dava immediatamente segni di nervosismo ed impazienza.
Il comportamento ha subito allertato i Militari, che hanno procededuto alla perquisizione del mezzo con il conseguente rinvenimento di alcuni grammi di marijuana. I Finanzieri hanno allora deciso di estendere le perquisizioni sul luogo di lavoro, una carrozzeria, dove hanno rinvenuto, conservati all’interno di un barattolo di vetro, 180 grammi di marijuana.
Il fiuto investigativo dei militari, successivamente, ha portato all'ulteriore perquisizione dell’ abitazione della fidanzata del carrozziere, dove il giovane dimorava e dove, ad insaputa della ragazza, risultata estranea ai fatti, in località Piccuccedda, nel Comune di Olbia, sono stati rinvenuti: 28 grammi di hashish e 6,9 grammi di cocaina, più 800 euro ed un bilancino di precisione.
Il giovane carrozziere è stato tratto in arresto ed associato al Carcere di Tempio Pausania a disposizione della Procura Gallurese, titolare delle indagini. Questa mattina al 20enne, sono stati concessi gli arresti domiciliari.
Commenti