OLBIA - Questa notte, mezz’ora dopo la mezzanotte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Olbia hanno arrestato un operaio trentenne di Tula, che era evaso dagli arresti domiciliari circa un mese fa.
L’uomo, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari di Sassari nello scorso luglio per reati contro il patrimonio, poi commutata in arresti domiciliari nel mese di ottobre, era evaso dal luogo di detenzione in Olbia il 5 novembre, facendo perdere le proprie tracce, fino a questa notte.
Già dalla serata di ieri, infatti, dopo alcune settimane di ricerca, i Carabinieri della “Sezione Operativa” del “Norm” di Olbia, erano riusciti ad individuare l’evaso, ospitato in una abitazione di Via Regina Elena dalla sua convivente che ne aveva avuto la disponibilità: dopo un breve periodo di osservazione, l’irruzione nel piccolo appartamento consentiva ai militari di arrestare nuovamente.
L’evaso è tuttora custodito nella camera di sicurezza della Stazione di Olbia Poltu Quadu, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.
Commenti