ALGHERO – La scorsa notte, gli agenti della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Piazza della Mercede ad Alghero, hanno arrestato un giovane 23enne residente in città. Unaa pattuglia, nel corso del servizio di prevenzione cittadino, ha notato il giovane pregiudicato in Piazza Sulis, che parlottava con un’altra persona, allontanatasi con fare sospetto alla vista della Volante.
I poliziotti, che già conoscevano il soggetto per i suoi precedenti, hanno provveduto ad accompagnarlo in Commissariato. Giunti alla Mercede, il ragazzo ha gettato sui gradini dell’ufficio un involucro contenete 0,9 grammi di cocaina mentre altra cocaina, hashish e denaro sono state recuperati dopo una perquisizione personale e domiciliare, dove peraltro è stato rinvenuto un bilancino elettronico e del magnitolo, sostanza utilizzata per il taglio della droga.
Complessivamente sono stati sequestrati 1,9grammi di cocaina, 13,8grammi di hashish e 145euro in banconote di vario taglio. Arrestato, il 23enne algherese è stato condotto nelle celle di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida che il Giudice Monocratico terrà nella mattinata di domani (lunedì).
Commenti