Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaServizi › Povertà estreme: Accordo Palermi-Ganau
Red 20 novembre 2008
Povertà estreme: Accordo Palermi-Ganau
Nei giorni scorsi è stata stipulata una convenzione tra la Questura e l’Amministrazione Comunale di Sassari


SASSARI - Nei giorni scorsi è stata stipulata una convenzione tra la Questura e l’Amministrazione Comunale di Sassari. La convenzione trae spunto, da una parte, dal progetto del Comune di Sassari finalizzato a realizzare, secondo quanto deliberato dalla Giunta Regionale, interventi a contrasto delle povertà estreme e dall’altra, con la condivisione della medesima finalità, fornisce la migliore risposta a quanto prospettato dal Questore circa l’esigenza della Questura di affidare in manutenzione gli spazi verdi di propria pertinenza.

In tale contesto, il settore delle politiche sociali e pari opportunità del Comune di Sassari offrirà, a quei soggetti beneficiari di indulto che verranno individuati dall’Assessorato, la possibilità di accedere ad un progetto di intervento di reinserimento sociale. In particolare, con la convenzione sottoscritta dal Questore Cesare Palermi e dal direttore del Settore Politiche Sociali e pari opportunità del Comune di Sassari, dottor Salvatore Stangoni, la Questura si impegna ad accogliere, senza alcun onere a proprio carico, presso la propria struttura, tre soggetti beneficiari della borsa – lavoro ed a questi affiderà la realizzazione di un progetto finalizzato alla manutenzione ordinaria degli ampi spazi verdi della nuova struttura sede della Questura e della Sezione della Polizia Stradale.

Nella mattinata odierna ha avuto inizio l’attività e, nella circostanza, il Sindaco Ganau, il Questore Palermi, l’Assessore Cecilia Sechi, con i loro più stretti collaboratori hanno “brindato” con i tre lavoratori, consumando un caffè presso l’ingresso secondario della Questura di Monte Rosello.

Nella foto il Questore Cesare Palermi
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)