Il personale della Sezione Volanti di Sassari ha tratto in arresto un giovane extracomunitario con numerosi precedenti di polizia
SASSARI - Nel corso del pomeriggio di ieri, il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per resistenza e minacce a pubblico ufficiale Sulejmanovic Refik, 34enne, di origine bosniaca, con numerosi precedenti di polizia. Gli agenti sono intervenuti presso l’intersezione tra via Dei Mille e via Sardegna, a Sassari, per la segnalazione di un nomade che con fare aggressivo chiedeva la questua arrecando disturbo ai passanti.
Sul posto gli agenti hanno notato subito l'extracomunitario, che alla vista degli agenti ha cercato subito di dileguarsi, ma è stato prontamente bloccato. Durante la sua identificazione, lo stesso è risultato essere titolare di diversi decreti di espulsione e relativi ordini di abbandonare il territorio dello Stato dei Questori di Bari e Sassari.
Accompagnato in Questura, l’uomo ha iniziato ad inveire contro gli agenti intervenuti, prima offendendoli e poi passando alle vie di fatto sferrando pugni e calci nel tentativo di colpirli. Anche dopo essere stato ammanettato il Sulejmanovic ha continuato con il suo atteggiamento iroso, minacciando ed offendendo gli agenti. Dopo l’arresto l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Commenti