Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Coca, marijuana e hashish: Buttafuori in cella
Red 16 novembre 2008
Coca, marijuana e hashish: Buttafuori in cella
E´ stato arrestato sabato notte a Olbia un 34enne che deteneva nella propria abitazione diverse sostanze di stupefacente. Nelle tasche una pistola "scacciacani"


OLBIA - Durante la notte scorsa, intorno all’una, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Olbia, ai comandi del Capitano Luigi Bramati, hanno arrestato L.M., un operaio 34enne olbiese, che deteneva nella propria abitazione diverse sostanze di stupefacente. I Militari avevano notato infatti, in diverse occasioni, l’uomo che nelle ore notturne svolgeva le mansioni di “buttafuori” presso un noto locale notturno del capoluogo gallurese, ritenendo che l’uomo non fosse destinatario delle previste autorizzazioni per esercitare tale mestiere.

Intorno alla mezzanotte di ieri (sabato) i Carabinieri hanno deciso di sottoporlo ad un controllo amministrativo. Una volta intervenuti però, l’uomo si è precipitosamente dato alla fuga, venendo immediatamente comunque bloccato, dopo un breve inseguimento. Il comportamento del buttafuori e il possesso (in tasca) di una replica molto fedele, ma di libera vendita, di una pistola semiautomatica di fabbricazione austriaca, del tipo “scacciacani”, hanno però insospettitoti i Militari.

In seguito ad una perquisizione nell'abitazione hanno rinvenuto circa 60 grammi di cocaina pura, 15 grammi di marijuana in foglie e 6 grammi di hashish. Il tutto completato con circa mezzo chilogrammo di creatina, utilizzata come sostanza da taglio, l’immancabile bilancino, vari coltellini e sminuzzatori per suddividere in dosi l’hashish e per sminuzzare la marijuana, nonché oltre tremila euro in contanti nascosti accuratamente sotto i cuscini di un divano.

L’uomo è stato dunque arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e rinchiuso nel carcere di Tempio Pausania, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Nella foto la droga e il materiale sequestrato
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)