Pubblicato il nuovo bando per la gestione dei parcheggi a pagamento della città di Alghero. Scadenza il 9 dicembre
ALGHERO - Pubblicato dal Comune di Alghero il nuovo bando per l'affidamento della custodia e gestione delle aree destinate a parcheggio a pagamento. La durata sarà di 3 anni e l'aggiudicazione avverrà sulla base dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
La società che gestisce i parcheggi, che opera da tempo in regime di proroga, si trova in uno stato di crisi dichiarato, tanto da palesare gravi problemi con i lavoratori attualmente in forza. L'allarme era stato lanciato poche settimane fa anche in Consiglio comunale.
Le domande per l'affidamento dell'incarico dovranno essere presentate presso l'ufficio protocollo del Comune, entro le ore 12 del 9 dicembre, mentre è già convocata per le ore 11 dell'11 dicembre, nel Comando di Polizia Municipale di Alghero, l'apertura dei plichi contenenti le offerte.
Dal mese scorso, nonostante l'imminenza del nuovo bando per la gestione dei spazi pubblici, tutte le tariffe hanno visto un
aumento record del prezzo orario di circa il 30%. Un aumento eccessivo considerata la carenza cronica di stalli che la città registra in tutti i quartieri.
Commenti