SASSARI - Ieri sera, gli agenti della Sezione Volanti, ha arrestato Salvatore Pinna, quarantenne sassarese, per maltrattamenti in famiglia.
La Volante è arrivata nella periferia di Sassari, in seguito ad una telefonata che segnalava una lite in famiglia. Sul posto, la persona che aveva telefonato al 113, ha riferito che suo padre, in stato di alterazione, aveva inveito contro di lui, contro la madre ed il fratello, minacciandoli. Gli agenti hanno cercato di riportare la calma, tranquillizzando subito i familiari di Pinna, mentre quest’ultimo, non nuovo a simili episodi di aggressione, ha continuato a mantenere nei confronti dei presenti un atteggiamento ostile e violento.
Nonostante i numerosi tentativi per convincere l’uomo a calmarsi, questi, in evidente stato di ubriachezza, ha continuato a ingiuriare ed offendere i presenti e, afferrato un ripiano di vetro del tavolino, lo ha scagliato per terra. A questo punto, i poliziotti si sono avvicinati a Pinna e, prima che mettesse in atto ulteriori atti di violenza, lo hanno immobilizzato.
Accompagnato in Questura, Salvatore Pinna è stato dichiarato in stato di arresto e portato nel carcere “San Sebastiano” di Sassari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nella foto: Salvatore Pinna
Commenti