I capigruppo dell´Opposizione chiedono l´accesso ufficiale a tutti gli uffici della Società che gestisce la riscossione dei tributi ad Alghero
ALGHERO - La situazione finanziaria del Comune di Alghero diventa preoccupante e i capigruppo dell'Opposizione in Consiglio Comunale vogliono vederci chiaro e presentano una richiesta di accesso a tutti gli atti predisposti dalla Secal, la società che gestisce le entrate comunali.
Ma ce di più. Vittorio Curedda, Matteo tedde, Valdo Di Nolfo, Nicola Salvio, Gavino Tanchis e Gianni Cherchi, chiedono anche di avere accesso agli uffici e di conoscere il nominativo del responsabile del servizio o del procedimento, al fine di ottenere informazioni e notizie ed effettuare la consultazione di tutti gli atti utili alla piena conoscenza dei rapporti intercorrenti fra i soci della Società S.EC.AL.
«La richiesta - precisano i Capigruppo - assume tutte le caratteristiche d’urgenza per cui si chiede di avere cortese riscontro di quanto oggetto della presente, entro i tre giorni successivi dal deposito al protocollo generale del Comune di Alghero».
Commenti