La compagnia irlandese trasferisce gli investimenti da Forlì a Trapani e annuncia nuovi collegamenti dal sud Italia
ALGHERO - Come annunciato nei giorni scorsi da Alguer.it, la compagnia irlandese fa retromarcia e decide di trasferire gli investimenti annunciati per l'apertura della base a Forlì, in Sicilia, sponda Trapani. Dopo Alghero e Cagliari quindi, Trapani sarà il terzo hub nel sud Italia che la Ryanair impianterà nel nostro paese. L'annuncio ufficiale è arrivato oggi: da maggio prossimo il vettore baserà due Boing 737 sull’aeroporto di Trapani.
Due le nuove destrinazioni nazionali e tre le destinazioni internazionali che saranno raggiunte da Trapani. Si tratta di Treviso e Torino, di Parigi-Beauvais, Bruxelles-Charleroi ed Oslo-Torp. Verranno inoltre raddoppiati i collegamenti già esistenti con Roma-Ciampino e Bergamo-Orio al Serio.
Addio Forlì. Salterà anche l'annunciato collegamento tra Alghero e il Ridolfi. La Ryanair avrebbe dovuto rendere operativa la tratta dal 4 dicembre con voli quotidiani, ma per ora, il collegamento è bloccato. Probabile il trasferimento dei voli sul Marconi di Bologna, ma nessuna ufficialità ad oggi, impossibile acquistare i bigletti.
Commenti