Recuperati dalla polizia quattro grammi di sostanza stupefacente e mille euro in contanti
SASSARI – Ieri sera, la Polizia ha arrestato Giuseppe Fois, 39enne sassarese, con precedenti specifici e contro il patrimonio, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il nuovo nucleo della Squadra Mobile, ha operato a poca distanza dalla Questura, dopo un servizio di osservazione, durante il quale sono state notate diverse “conoscenze” degli agenti e lo stesso Fois, che ha consegnato un involucro ad una di queste in cambio di denaro. I poliziotti sono intervenuti bloccando i presenti che cercavano di scappare. Durante l’operazione, è stato recuperato sia l’involucro consegnato poco prima, contenete più di quattro grammi di eroina, che la somma di circa mille euro, lanciata dallo stesso Fois in un cespuglio circostante nel tentativo di disfarsene.
Dopo l’arresto, l’uomo è stato accompagnato negli uffici della Questura, dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di essere condotto davanti all’Autorità Giudiziaria per la convalida del provvedimento.
Commenti