SASSARI – Ieri pomeriggio, due Poliziotti di Quartiere hanno arresto il trentasettenne sassarese Massimiliano Simula, con precedenti specifici e contro il patrimonio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti, mentre percorrevano Via Pascoli, davanti ad un supermercato, hanno notato un gruppo di persone che, vedendoli, si sono allontanate. Ma u di questi, attardatosi ad accendere il motorino, è stato sottoposto ad un primo controllo. Alla richiesta di esibire un documento, lo stesso con fare agitato, ha cercato di nascondere qualcosa nella tasca del giubbotto. A quel punto, gli agenti gli hanno chiesto cosa avesse in mano e l’uomo ha consegnato ottocento euro circa in banconote, di cui non ha saputo dire perché le avesse.
Con la successiva perquisizione personale, i poliziotti hanno trovato in una tasca del giubbotto, due involucri di cellophane contenenti eroina, ed un terzo involucro contenente sostanza da taglio.
Simula, dopo l’arresto, è stato condotto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento che si terrà oggi.
Commenti