Arrestati dai Carabinieri di Olbia la scorsa notte due allevatori originari di Padru
OLBIA - La scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Olbia hanno arrestato due allevatori di Padru, uno 31enne e l'altro 53enne, in provincia di Sassari, mentre si accingevano a rapinare una giovane prostituta albanese.
I due sono stati notati da una pattuglia dei Carabinieri mentre, con indosso un passamontagna ed armati di coltello, si stavano avvicinando ad una vettura in sosta nei pressi del distributore Q8 della zona “Poltu Quadu” di Olbia, all’interno della quale una giovane prostituta di nazionalità albanese stava consumando un rapporto sessuale con un cliente.
I malviventi sono stati arrestati, dopo un breve inseguimento, con l’accusa di tentata rapina aggravata, e trasferiti nel carcere di Tempio Pausania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Non è la prima volta che i Carabinieri intervengono contro malviventi di vario genere e nazionalità che tentano di rapinare o taglieggiare giovani prostitute; di pochi mesi fa l’arresto di un rumeno che a sua volta aveva tentato di rapinare una prostituta: in quel caso si suppone che l’azione criminale fosse volta ad un maldestro tentativo di assumere il controllo della donna e dei proventi della sua attività.
Commenti