Previsti due turni: il primo da martedì 7 a domenica 12 ottobre, mentre il secondo da lunedì 13 a sabato 18 ottobre.
ALGHERO – I cittadini che volessero prendere visione della graduatoria degli ammessi a partecipare al “Soggiorno Socio-Culturale” nell’Isola di Sant’Antioco, potranno rivolgersi all’Albo Pretorio, al sito internet del Comune di Alghero o agli uffici dell’Assessorato Comunale ai Servizi Sociali.
Il delegato comunale ai Servizi Sociali Maria Grazia Salaris ed il funzionario del Terzo Ambito “Politiche per la promozione della cittadinanza e dell’inclusione sociale” Maria Serenella Lentischio, nell’annunciare la pubblicazione della graduatoria, hanno ricordato che il Soggiorno Socio-Culturale si terrà i due turni: il primo da martedì 7 a domenica 12 ottobre, mentre il secondo è previsto da lunedì 13 a sabato 18 ottobre.
Va ricordato come la pubblicazione del bando fosse avvenuta il 30 luglio a cura dell’Assessorato ai Servizi Sociali nell’ambito delle Politiche per la promozione della cittadinanza e dell'Inclusione sociale, nonché della qualità della vita della persona anziana. Il bando si rivolgeva a tutti i cittadini in età pensionistica, autosufficienti e residenti nel Comune di Alghero, fino ad un numero di cento. Per i partecipanti, è prevista la contribuzione al costo del servizio secondo gli scaglioni reddituali approvati con Delib.G.M.n.233 del 17 Luglio 2008. Per assegnare i cento posti disponibili, la graduatoria segue alcuni criteri di priorità: condizione di solitudine; reddito; età.
Nella foto: Maria Grazia Salaris, assessore ai Servizi Sociali
Commenti