Arrestata una stilista 49enne di Paulilatino. Sequestrati anche 6mila euro, 3 telefoni e 7 sim card
ARZACHENA - La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Arzachena, in collaborazione con quelli della Stazione di Porto Cervo, hanno proceduto all’arresto di una 49enne di Paulilatino, stilista, che nel suo giardino, seppelliti tra i gerani, nascondeva circa 2 chilogrammi di hashish.
L’arresto è avvenuto dopo alcuni giorni di osservazioni e pedinamenti della donna, che era stata notata in più occasioni dai Carabinieri di Arzachena e Porto Cervo essere avvicinata da personaggi noti nell’ambiente dello spaccio e del consumo di stupefacenti.
Sepolti tra i gerani che adornavano le pertinenze della villetta dove abitava la donna, i Carabinieri hanno rinvenuto circa due chilogrammi di hashish suddiviso in panetti da circa 200 grammi l’uno, oltre a quasi 6.000 euro in contanti; il tutto imbustato meticolosamente e messo sotto vuoto.
P.A.A. è stata dunque arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, e condotta al carcere di San Sebastiano di Sassari, dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.
Oltre alla droga e al denaro, sono stati sequestrati un bilancino, tre telefoni cellulari e sette “sim card”, che la donna verosimilmente utilizzava per tenere i contatti con i suoi numerosi “clienti”.
Nella foto parte della merce sequestrata
Commenti