Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Arzachena: Due chili di hashish tra i geranei
Red 3 settembre 2008
Arzachena: Due chili di hashish tra i geranei
Arrestata una stilista 49enne di Paulilatino. Sequestrati anche 6mila euro, 3 telefoni e 7 sim card


ARZACHENA - La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Arzachena, in collaborazione con quelli della Stazione di Porto Cervo, hanno proceduto all’arresto di una 49enne di Paulilatino, stilista, che nel suo giardino, seppelliti tra i gerani, nascondeva circa 2 chilogrammi di hashish.

L’arresto è avvenuto dopo alcuni giorni di osservazioni e pedinamenti della donna, che era stata notata in più occasioni dai Carabinieri di Arzachena e Porto Cervo essere avvicinata da personaggi noti nell’ambiente dello spaccio e del consumo di stupefacenti.

Sepolti tra i gerani che adornavano le pertinenze della villetta dove abitava la donna, i Carabinieri hanno rinvenuto circa due chilogrammi di hashish suddiviso in panetti da circa 200 grammi l’uno, oltre a quasi 6.000 euro in contanti; il tutto imbustato meticolosamente e messo sotto vuoto.

P.A.A. è stata dunque arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, e condotta al carcere di San Sebastiano di Sassari, dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.

Oltre alla droga e al denaro, sono stati sequestrati un bilancino, tre telefoni cellulari e sette “sim card”, che la donna verosimilmente utilizzava per tenere i contatti con i suoi numerosi “clienti”.

Nella foto parte della merce sequestrata
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)