Verrà inaugurata questa sera la mostra personale dell’artista, all’interno della rassegna di arte contemporanea della galleria di Via Morandi
ALGHERO - Verrà inaugurata stasera, a partire dalle ore 19.30, la mostra personale di Silvia Argiolas “Cappuccetto Rosso Cuore Nero”. L’esposizione si inserisce nella rassegna di arte contemporanea “Frottole”, un percorso di arte, cinema ed enogastronomia, curata da Roberta Filippelli e Manuela Gandini, che si concluderà il 30 novembre.
Un altro viaggio, quello di Silvia Argiolas, tra arte e vita quotidiana attraverso la metafora della fiaba di Cappuccetto Rosso. L’artista gioca tra scambi di ruoli e trasposizione di immagini, trasformando la favola in una storia ambigua e sordida. Un po’ come la vita reale e, in particolare, quella dei giovani di oggi senza prospettive e visuali profonde.
All’inaugurazione di stasera si potranno degustare le specialità del ristorante di Alghero “Vicere”, da accompagnare ai vini delle tenute di Olbia “Olbios”. La mostra sarà visitabile sino alle 7 settembre nella galleria di via Morandi, ogni giorno dalle 18.30 alle 21.30.
Commenti