Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEconomiaEconomia › Il mare di Alghero per promuovere la Mazda
Antonio Sini 28 agosto 2008
Il mare di Alghero per promuovere la Mazda
L´agenzia Burrows di Londra in collaborazione con Caspar & co productions sta realizzando, in Sardegna, per conto di Mazda Europe un servizio fotografico che verrà utilizzato per la promozione del nuovo modello di Mazda MX5


ALGHERO - Dalla mattina presto, un gruppo di lavoro composto da tecnici, grafici e fotografi, si sono posizionati alla fine del Lungomare Rovigno Fertilia. Montato un gazebo d'appoggio per gli strumenti e un modello di vettura Mazda, si è capito subito che si trattava di un allestimento per la creazione di qualcosa d'importante.

Come sfondo il mare e il cielo di Alghero, un modello di vettura e il lavoro è potuto incominciare. L'agenzia Burrows di Londra in collaborazione con Caspar & co productions sta realizzando, in Sardegna, per conto di Mazda Europe un servizio fotografico che verrà utilizzato per la promozione del nuovo modello di Mazda MX5.

Le foto, scattate dal fotografo Simon Holben, sono state effettuate anche ad Alghero: nella strada che porta a Capo Caccia, sulla Alghero-Bosa ed in alcune altre locations. L'organizzazione in Sardegna e' curata da Federico Floris di Eiasardinia.com.

Un lavoro discreto, non disturbato da curiosi poiché la zona si presta a questo tipo attività. Tanti scatti, in diverse angolazioni e fonti di luci e riflessi, per una vettura che ha finto da modello, poiché la vera vettura oggetto della promozione come si può ben capire è segretata.

Il nuovo modello della Mazda MX5, avrà nei suoi depliants un pezzo di Alghero e non solo, con le dovute modifiche, frutto di tecniche sofisticatissime che sfruttano capacità fotografiche a ritocchi grafici in laboratorio.

Nella foto l'equipe di fotografi a lavoro a Fertilia
Commenti
10/1/2026
La Camera di Commercio di Nuoro ha pubblicato il bando per la concessione degli spazi dell’immobile di proprietà dell’Ente situato in viale del Lavoro, destinato alla realizzazione dello “Spazio Impresa”, un nuovo hub dedicato allo sviluppo dell’imprenditoria, dell’innovazione e delle industrie culturali e creative



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)