|
Cor
28 febbraio 2026
Fiorella Mannoia alla Forte Arena
Sabato 1 Agosto, il palcoscenico del teatro sotto le stelle del Forte Village a Santa Margherita di Pula ospiterà il nuovo emozionante viaggio musicale di Fiorella Mannoia, attraverso i repertori e i brani più amati di Ivano Fossati e Fabrizio De André

PULA - Si avvia il palinsesto dell’estate 2026 della Forte Arena: sabato 1 Agosto, il palcoscenico del teatro sotto le stelle del Forte Village a Santa Margherita di Pula ospiterà il nuovo emozionante viaggio musicale di Fiorella Mannoia, attraverso i repertori e i brani più amati di Ivano Fossati e Fabrizio De André. La tournée “Fiorella canta Fabrizio e Ivano: Anime Salve” prende vita nel trentennale dell’omonimo album di De André, pietra miliare della musica italiana e suo ultimo lascito creativo, realizzato insieme a Fossati e pubblicato nel 1996. Dal ricordo dei brani indimenticabili di quell’album – insignito della Targa Tenco – ai successi più amati e già intrecciati al repertorio e al cuore di Fiorella, fino a nuove interpretazioni dei capolavori dei due maestri, lo spettacolo è un omaggio sentito e profondo a un’eredità artistica e culturale, che continua a risuonare nel cuore di intere generazioni.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
12:44
Secondo appuntamento ad Alghero per “I Pagliacci” di Leoncavallo
|
|
|
 |
|
20:00
Ancora un grande nome della musica italiana si prepara a calcare il palco de Lo Quarter all’interno della nona edizione di JazzAlguer. Dopo l’apprezzato concerto de I Musici di Guccini, il 25 luglio sarà Gegè Telesforo a esibirsi con il suo show dal titolo “Jazz Radio”
|
|
|
 |
|
20/7/2026
Il suono che ha segnato la storia della musica alternativa britannica arriva nel cuore del Sinis. Domani, martedì 21 luglio, alle ore 21, Johnny Marr sarà protagonista al Teatro di Tharros, a Cabras, per uno degli appuntamenti più attesi della rassegna “I Giganti dell’Arte”
|
|
|
 |
|
20/7/2026
La poesia di Niccolò Fabi ha incontrato ieri sera il pubblico delle grandi occasioni in Pratza de Is Ballus, a San Giovanni di Sinis. Un concerto intenso e coinvolgente, inserito nel cartellone de “I Giganti dell’Arte 2026”, la rassegna promossa dalla Fondazione Mont’e Prama, e realizzato in collaborazione con Dromos Festival
|
|
|
|
|
21 luglio 21 luglio 21 luglio
|