Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSpettacoloConcerti › J-Ax gratuito a Golfo Aranci
Cor 5 agosto 2025
J-Ax gratuito a Golfo Aranci
Appuntamento per il 9 agosto ore 22.00 in Piazza Cossiga. Una serata che già si annuncia carica di energia, grazie ai grandi successi, alle nuove hit e all’inconfondibile stile che ha reso J-Ax un’icona generazionale


GOLFO ARANCI - L’agenzia R&G Music, fra le più affermate in Italia, dopo avere organizzato alcuni fra i concerti più attesi dell’estate, si concentra sulla data del prossimo 9 agosto a Golfo Aranci. Sarà J-Ax il protagonista dell’atteso concerto sul palco della ormai nota Piazza Cossiga con inizio alle 22:00.

Una serata che già si annuncia carica di energia, grazie ai grandi successi, alle nuove hit e all’inconfondibile stile che ha reso J-Ax un’icona generazionale. Rapper, cantautore, produttore, J-Ax è un vero mito per intere generazioni. Insieme a DJ Jad ha fondato gli Articolo 31, duo hip hop di grande successo commerciale in Italia tra gli anni novanta e la prima metà degli anni duemila. Dopo lo scioglimento, il rapper ha intrapreso una proficua carriera solista, anch'essa di successo. Nel 2010 è stato anche parte dei Due di Picche, progetto creato con Neffa. È inoltre il fratello maggiore di Grido, ex componente dei Gemelli DiVersi. Si preannuncia una serata capace di accontentare un pubblico vasto.

L’apertura del concerto è affidata a Wender, voce dello Zoo di 105, che avrà il compito di scaldare il pubblico. Il concerto di J-Ax è inserito nel ricco calendario di Golfo Aranci Mon Amour, del comune di Golfo Aranci, con ingresso gratuito.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)