Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaDisservizi › Uffici Comune e Secal oggi chiusi
S.A. 17 aprile 2025
Uffici Comune e Secal oggi chiusi
Il black out elettrico riguarda esclusivamente il plesso di Sant'Anna, gli altri uffici del Comune dislocati in città non saranno interessati


ALGHERO - A causa di una interruzione dell'energia elettrica prevista per oggi, giovedì 17 aprile, dovuta a lavori sulla rete da eseguirsi nella giornata, gli uffici comunali di Sant'Anna, compresi quelli della Secal, resteranno chiusi al pubblico. Il black out riguarda esclusivamente il plesso di Sant'Anna, gli altri uffici del Comune dislocati in città non saranno interessati.
Commenti
12:07
«La situazione dell’igiene urbana ad Alghero rischia di precipitare proprio nel momento più delicato della stagione estiva. Da mesi il servizio è accompagnato da gravissime criticità e oggi si arriva al punto più caldo, con la proclamazione dello sciopero del 9 luglio e con una situazione complessiva di evidente abbandono del servizio»
27/6/2026
Michele Pais punta il dito contro l’amministrazione comunale algherese: «Da quando si è insediata c’è sempre stata una scusa. Cambiano gli alibi, non i risultati»
27/6/2026
«La pazienza è finita». Durissima presa di posizione della Fiadel che dichiara ufficialmente conclusa con esito negativo la procedura di raffreddamento per il cantiere dell’igiene urbana di Alghero Servizi Ambientali: Sciopero di 24 ore il 9 luglio 2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)