Salgono a quattro le vittorie di tappa di Giuseppe Palleria e Daniela Mossa, che anche ieri si sono confermati gli assoluti protagonisti dell´edizione 2004 della kermesse amatoriale di atletica
Quattro successi in altrettante giornate di gara la dicono lunga sullo strapotere dei due dominatori delle rispettive classifiche generali, risultati imprendibili anche sul tracciato che da Fertilia portava al monte Doglia per poi tornare nella piazza centrale della cittadina giuliana. Sul traguardo di piazza San Marco, Palleria ha preceduto di appena 20" il generoso Luca Crulli, che così ha confermato la sua seconda posizione in classifica davanti al primo dei sardi, Filippo Salaris, che anche a Fertilia è arrivato terzo. In campo femminile Daniela Mossa ha mostrato la sua netta superiorità sulle solite rivali, la bolognese Clara Corsari e la sassarese Marisa Petretto.
Da registrare la straordinaria prova di resistenza dei due settantasettenni Aldo Coppa e Francesco Porcheddu (quest´ultimo partecipa alla competizione per l´ottava volta consecutiva). Sabato si è corsa l´ultima tappa: 9,5 chilometri, da Porto Conte al nuraghe di Palmavera.
Commenti