I Democratici di Sinistra rafforzano la scelta di Giuseppe Fadda. “E’ stata una candidatura unanime degli iscritti al partito”
In merito alla nota stampa apparsa a firma di Cici Peis, riteniamo di dover precisare quanto segue:
1) Il Direttivo che ha deciso la candidatura di Fadda è un organismo eletto in una riunione della Direzione convocata e presieduta dall’inizio alla fine dal presidente Peis.
2) Prima della votazione che ha eletto il Direttivo, Peis ha verificato il numero legale e, avendolo constatato ha proceduto a porre in votazione la proposta partecipando lui stesso alla votazione ed esprimendo l’unico voto contrario.
3) La riunione del Direttivo che ha designato Fadda è stata convocata dall’Esecutivo cittadino del quale fanno parte, oltre al Segretario Giovanni Idda, le compagne Paola Palomba, Consuelo Sari e Stefano Campus.
4) La candidatura di Giuseppe Fadda è stata decisa dal Direttivo all’unanimità ed è scaturita dopo un’ampia consultazione degli iscritti al partito.
5) Le affermazioni di C. Peis non hanno quindi nessun fondamento; rispondono solo ad una logica di fazione estranea al partito di Alghero, della quale egli continua ad essere portatore e che continueremo a combattere, da qualsiasi parte provenga.
6) Nessun ricorso è pervenuto all’ organismo di Garanzia del partito ad Alghero.
Commenti