|
Cor
16 marzo 2024
Poste ancora chiuse in borgata, Conoci non ci sta
Lettera indirizzata alla direzione regionale di Poste Italiane. Si sottolinea come sia stato sottoscritto il contratto già dal mese di luglio del 2023 e chiede spiegazioni in merito. « Auspico che la data di riapertura degli uffici avvenga in tempi molto brevi».

ALGHERO - Presa di posizione del sindaco di Alghero, Mario Conoci, che con una missimva puntuale e concisa, indirizzata alla direzione regionale di Poste Italiane, chiede spiegazioni in merito alla mancata riapertura dell'ufficio a Santa Maria La Palma, nonostante il contratto di locazione del nuovo immobile datato 13 luglio 2023, già a disposizione di Poste Italiane dallo scorso 31 luglio. Mario Conoci chiede spiegazioni in ordine alla ripresa delle attività ed alla riapertura dell'ufficio, sottolineando «l'impegno profuso dall'Amministrazione comunale per restituire ai residenti della borgata un servizio fondamentale», ed auspica «che la data di riapertura degli uffici avvenga in tempi molto brevi».
Nella foto: il sindaco Mario Conoci
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
28/8/2026
La soluzione non può essere continuare a cercare piazzali sempre nuovi nei quali accumulare la plastica. Occorre che il sistema nazionale torni a garantire ritiri regolari e che il Governo intervenga sulle cause strutturali di una crisi della filiera del riciclo che conosce da tempo. Ad Alghero l’Amministrazione ha dovuto scegliere come affrontare questa situazione.
|
|
|
 |
|
27/8/2026
Credo che l’Amministrazione debba avere uno sguardo a 360 gradi sul territorio e valutare concretamente il sito di San Marco, presso l’impianto di trattamento della posidonia e delle terre di spazzamento. È un’area industriale, lontana dalle abitazioni e già inserita in un sistema destinato alla gestione e al trattamento di materiali
|
|
|
 |
|
27/8/2026
Lo affermano i consiglieri comunali di Forza Italia intervenendo sul tema dell’emergenza dello stoccaggio plastica in città e proponendo alcune alternative rispetto al Palacongressi di Maria Pia
|
|
|
 |
|
27/8/2026
Lo dichiarano Giorgio Gadoni, Salvatore Carta, Marco Lombardi, Sarah Boette e Gabriella Fadda, della segreteria cittadina della Lega di Alghero, intervengono sulla situazione relativa all’applicazione del nuovo regolamento comunale per la concessione degli stalli personalizzati alle persone con disabilità
|
|
|
|
|
29 agosto 29 agosto 29 agosto
|