Una decisione presa dall´Asl di Sassari molto criticata perchè improvvisa e senza concertazione. Interrogazione in Regione di Liberi e Uguali
ALGHERO - Il reparto di Oculistica lascia il Marino e trasloca all'Ospedale Civile. Una decisione presa dall'Asl di Sassari molto criticata perchè arrivata «senza nessun confronto con i responsabili delle strutture interessate», scrive il consigliere regionale di Liberi e Uguali, Daniele Cocco, primo firmatario di una interrogazione rivolta al presidente Christian Solinas e all’assessore alla Sanità Carlo Doria.
Secondo Cocco si rischiano «gravi disagi per i cittadini e i pazienti sardi derivanti dall’improvviso e inopportuno trasferimento della struttura di Oculistica dall’ospedale Marino di Alghero presso i locali dell’ospedale Civile». La conseguenza più naturale secondo il consigliere regionale è il congestionamento dei reparti di Sassari e Ozieri. Intanto nei locali resi liberi dall’Oculistica saranno trasferiti gli ambulatori della Medicina dello Sport.
Commenti