|
G.M.Z.
17 maggio 2008
Pino Tilloca nuovo presidente dell'Obra
Dopo 13 anni Vito Loi lascia la presidenza dell'associazione culturale algherese

ALGHERO - Nella giornata di ieri l'asseblea dei soci de l'Obra Cultural de l'Alguer ha nominato il prof. Pino Tilloca nuovo presidente. Dopo 13 anni di impegno e lavoro Vito Loi ha lasciato l'incarico ringraziando tutti i numerosi soci presenti all'importante appuntamento nella sede di via Arduino e ripercorrendo i principali avveninimenti che hanno segnato la sua lunga presidenza. Al nuovo presidente Pino Tillocca sono andati tutti i voti dei soci. Ringraziamenti da parte del professore algherese che ha presentato le sue idee e i suoi progetti di continuità e novità per l'Obra Cultural, che vuol confermarsi la più longeva e prestigiosa organizzazione culturale algherese costituita in difesa della lingua, della cultura e delle tradizioni della città. Del nuovo direttivo faranno parte Carlo Sechi vicepresidente, Vito Loi segretario, Nanni Tavera Tesoriere ed Eliana Deligios e Adele Ibba come Revisori dei Conti.
Nella foto il neo presidente Pino Tilloca
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
17:03
Al Nuovo Parco del Museo Civico una serata tra politica, musica ed educazione. Questa sera il Festival Internazionale dell’Archeologia prosegue con Dioniso e le nuove ricerche nel Sinis
|
|
|
 |
|
15:00
Il festival proseguirà a Stintino fino a domenica 28 giugno con talk culturali, laboratori, mostre e degustazioni, e conta sul patrocinio e sul supporto del Comune di Stintino, della Pro Loco, della Regione Sardegna, della Fondazione di Sardegna e della rete Visit Stintino
|
|
|
|
|
27 giugno 27 giugno 27 giugno
|