Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaDisservizi › Ecocentri chiusi a Pasqua e Pasquetta
S.A. 8 aprile 2023
Ecocentri chiusi a Pasqua e Pasquetta
Il lunedì di Pasqua la raccolta porta a porta domestica e commerciale verrà svolta regolarmente e saranno inoltre disponibili tutte le isole previste per quel giorno


ALGHERO - In vista delle imminenti giornate di festa, i giorni di Pasqua e del lunedì di Pasqua gli ecocentri ad Alghero resteranno chiusi, per cui sarà sospeso anche il servizio domenicale di apertura serale dell’ecocentro di Galboneddu. Il lunedì di Pasqua la raccolta porta a porta domestica e commerciale verrà svolta regolarmente e saranno inoltre disponibili tutte le isole previste per quel giorno, sia quelle riservate ai residenti delle zone di Valverde-Salondra, Punta Moro, Ungias, Montagnese e Sa Segada-Arenosu (presenti tutte dalle 7,00 alle 12,00), che quella dislocata dalle 8,00 alle 13,00 in via Corsica ed utilizzabile da tutti i cittadini.
Commenti
3/12/2025
Marco Colledanchise annuncia un nuovo sopralluogo alla Taulera per il fine settimana e lancia un appello: «Se fate parte di un comitato di quartiere ad Alghero, sappiate che sono a completa disposizione per incontrarvi, fare un sopralluogo insieme e portare tutte le segnalazioni in maggioranza»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)