Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaSicurezza › Bombe carte all´ingresso di Bancali
S.A. 15 febbraio 2023
Bombe carte all´ingresso di Bancali
A dare la notizia è il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE, che esprime solidarietà alla Polizia Penitenziaria in servizio a Bancali ed auspica che si faccia luce sull’inquietante episodio


SASSARI - Alcune bombe carte sarebbero esplose da ignoti davanti al carcere di Bancali a Sassari. A dare la notizia è il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE, che esprime solidarietà alla Polizia Penitenziaria in servizio a Bancali ed auspica che si faccia luce sull’inquietante episodio.

«Quel che è avvenuto nel pomeriggio davanti alla Casa Circondariale merita di essere approfondito con estrema attenzione. Si tratta di una inaccettabile intimidazione che respingiamo con forza. Auspico che le indagini facciano piena luce su questo grave e inquietante episodio», dichiara il Delegato nazionale per la Sardegna del SAPPE Antonio Cannas.

Il Segretario Generale del SAPPE Donato Capece stigmatizza come «dopo le corali proteste contro il regime detentivo del 41 bis sono state molte le prese di posizione inneggianti all’odio verso il Corpo di polizia penitenziaria ed i suoi singoli appartenenti da parte dell’area extraparlamentare ed antagonista in tutta Italia. “La Polizia penitenziaria è e rimane un Corpo di Polizia dello Stato sano e fondamentale a garantire l’ordine democratico e la sicurezza dei cittadini», conclude Capece.
Commenti
11:10
Aldo Salaris, consigliere regionale dei Riformatori Sardi, interpella la Regione: «Necessario garantire la sicurezza, si applichi l’insularità»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)