Salvatore Fresu, presidente dell’associazione “Gianni Fresu” annuncia il ritorno della manifestazione sportiva dopo due anni al campo comunale di piazza Cagliari, un torneo di calcio per le squadre giovanili per le categorie Micro e Pulcini
PORTO TORRES - «Spero di continuare a onorarti, rappresentarti e ricordarti nel migliore dei modi. Spero tu possa apprezzare questo mio sforzo e tutto quello che faremo in questa due giorni dedicata a te». Salvatore Fresu, presidente dell’associazione “Gianni Fresu” annuncia il ritorno della manifestazione sportiva dopo due anni al campo comunale di piazza Cagliari, un torneo di calcio per le squadre giovanili per le categorie Micro e Pulcini.
Una due giorni, 23 e 24 settembre, per celebrare il sesto Trofeo “Gianni Fresu” tra sport, musica e solidarietà. Si comincia alle 15 con la categoria Pulcini, mentre la sera l’evento si sposterà sul palco ai piedi della Torre Aragonese si esibiranno i BBrothers accompagnati dalla loro band e da altri ospiti. In campo 12 società provenienti da tutta l’Isola, tra cui anche Torres e Olbia.
Sabato sempre alla stessa ora sarà la volta della categoria Micro e la sera è atteso lo spettacolo del gruppo comico dei Tressardi. La manifestazione si svolge all’insegna della beneficienza, il ricavato sarà devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale di Sassari. Nell’ultima edizione sono stati raccolti oltre seimila euro destinati all’acquisto di un macchinario donato allo stesso reparto.
Commenti