Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaCronaca › 17enne cade da cavallo e muore: inchiesta
S.A. 29 agosto 2022
17enne cade da cavallo e muore: inchiesta
Martina Berluti era un´amazzone dell´Asd Endurance Team del Golfo di Porto Torres, e si stava allenando quando il suo cavallo è scivolato e lei è caduta. Inchiesta in corso sull'incidente


SASSARI - E' arrivata al Santissima Annunziata in gravissime condizioni dopo una caduta da cavallo ed è morta dopo tre giorni. Martina Berluti, 17 anni, era un'amazzone dell'Asd Endurance Team del Golfo di Porto Torres.

Mercoledì scorso si stava allenando su uno sterrato nella strada dei Due Mari quando il suo cavallo è scivolato e lei è caduta. Sull'episodio indaga la Procura di Sassari che ha aperto un'inchiesta ed ha disposto l'autopsia.

Martina Berluti con l'Endurance Team del Golfo di Porto Torres aveva vinto due mesi fa la medaglia di bronzo agli ultimi campionati Italiani Young rider della disciplina che si sono svolti a Pisa.

Ultimo aggiornamento alle 15
Commenti
11:15
A distanza di un anno due furti ma le immagini di un sistema di videosorveglianza all'interno di una rivendita di caffè e liquori ne hanno rivelato l´identità solo da qualche giorno: indagini e denuncia della Polizia di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)