Grande successo anche in questa edizione estiva pensata per “celebrare” la musica jazz nei luoghi del vino. Ultimo appuntamento questa sera al Museo del Vino
BERCHIDDA - Ultimo appuntamento della rassegna "(to) be in Jazz - I Concerti Aperitivo" che ha riscosso grande successo anche in questa edizione estiva pensata per “celebrare” la musica jazz nei luoghi del vino. Il festival organizzato dall'Associazione Blue Note Orchestra è inserito all’interno del Programma Quadro Salude & Trigun sinergia con la Camera di Commercio di Sassari, il Museo del Vino di Berchidda e l'Associazione Blue Note Orchestra.
Lunedì 8 agosto l’ultimo appuntamento è fissato a partire dalle 19.30 al Museo del Vino – Enoteca Regionale della Sardegna di Berchidda. Nel corso della serata le composizioni di Thelonious Monk, arrangiate da Duccio Bertini saranno eseguite dal Blue Note Brass Sextet plus Drums, uno degli ensemble dell’Orchestra Jazz della Sardegna. Sul palco: Emanuele Dau, Fabrizio Fresu, Luca Uras alle trombe, Gavino Mele al corno, Salvatore Moraccini al trombone, Roberto Greco alla tuba, Luca Piana alla batteria.
Commenti