La formazione maschile riposa, in attesa dei play-out salvezza. Le ragazze, che avrebbero dovuto ospitare la squadra B del Quartu, vedono la loro gara rimandata a venerdì 25 Aprile
ALGHERO – Domenica di riposo per le formazioni del Tennis Club Alghero, impegnate nei rispettivi campionati di serie C Regionale. Per la squadra maschile del sodalizio presieduto da Andrea Sechi, la quinta giornata del Secondo Girone era già prevista come turno di riposo nel calendario stilato nel mese di Febbraio. Il prossimo incontro per la formazione maschile sarà valido per i play-out salvezza, contro le ultime degli altri tre gironi disputati nel resto della Sardegna.
Situazione diversa per la formazione femminile, che domattina, a partire dalle ore 10, avrebbe dovuto ospitare la squadra B dello Sporting Ct Quartu Sant’Elena. Invece, la gara valida per la quarta giornata del Girone Unico, è stata rinviata a venerdì 25 Aprile, ultimo giorno utile nel calendario dei recuperi. Il motivo del rinvio è la partecipazione di una rappresentante della formazione quartese ad un torneo federale in corso di svolgimento. Il prossimo impegno di Galletto e compagne sarà quindi la quinta giornata, domenica 6 Aprile, in casa della formazione A dello Sporting Ct Quartu Sant’Elena. I campi in green-set di Maria Pia rimarranno quindi, anche domani, a disposizione di soci ed appassionati.
Nella foto: Andrea Sechi, presidente del Tennis Club Alghero
Commenti