Il Presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, ha avviato gli incontri bilaterali con le forze politiche di maggioranza per definire il nuovo assetto dell´esecutivo regionale
CAGLIARI - Al via a Cagliari in Regione gli incontri bilaterali del Presidente Christian Solinas con le forze politiche di maggioranza. Dopo gli incontri con le delegazioni di Sardegna 2020, Riformatori Sardi, Idea Sardegna e Fratelli d'Italia di ieri (lunedì), oggi sarà la volta di Forza Italia. Mercoledì 6 Lega e Partito Sardo d'Azione. C'è da definire il rimpasto dell'esecutivo e acquietare i malumori che sempre più forti si fanno sentire nella coalizione.
Sempre oggi (martedì), il Presidente riceverà l'Ambasciatore Britannico Edward Llewellyn. Mercoledì il Presidente riceverà l'Ambasciatore di Danimarca Anders Carsten Damsgaard, accompagnato dal Console Onorario di Danimarca in Sardegna Corrado Fois. Giovedì 7 il Presidente incontrerà il Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale Vittorio Colao.
Commenti