Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaSicurezza › Sigilli al Chez Nous di Sorso
Red 19 marzo 2008
Sigilli al Chez Nous di Sorso
Dopo l´aggressione ai danni di tre finanzieri di sabato arriva la chiusura per 15 giorni dell´attività


SORSO - E’ stata disposta dal Questore di Sassari, in applicazione dell’art. 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza, la chiusura per 15 giorni, del locale pubblico denominato “Chez Nous”. Il provvedimento, emanato per la tutela dell’ordine e sicurezza pubblica, è stato adottato in seguito all’arresto eseguito dai militari della Guardia di Finanza a carico del gestore del ristorante e di suoi fratelli che sabato, durante un controllo amministrativo dei militari, prima il gestore e poi i fratelli avevano aggredito i finanzieri pur di evitare l’identificazione di 8 dipendenti “in nero” del ristorante. Nella mattinata odierna, personale della Divisione Amministrativa e Sociale ha notificato l'ordine di chiusura al gestore dell’esercizio pubblico, che al momento si trova agli arresti domiciliari.
Commenti
19:06
Il presidente della Commissione consiliare Ambiente e Sanità denuncia la presenza di una copertura in amianto deteriorata accanto a un cortile scolastico: «Situazione inaccettabile, servono verifiche e atti urgenti»
14/1/2026
Annuale report sulle attività della Polizia locale presentato oggi, 14 dicembre, al Comando di via Carlo Felice dal sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, e dal comandante della Polizia locale Gianni Serra



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)