Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Tissi: il sindaco Budroni si ricandida
S.A. 7 marzo 2022
Tissi: il sindaco Budroni si ricandida
Il primo cittadino GianMaria Budroni, ha deciso di ripresentarsi alle prossime elezioni comunali guidando la lista civica “Noi per Tissi”. Lista rinnovata solo nel nome ma non nei suoi componenti


TISSI - Dopo cinque anni di legislatura, il primo cittadino GianMaria Budroni, ha deciso di ripresentarsi alle prossime elezioni comunali guidando la lista civica “Noi per Tissi”. Una lista civica rinnovata solo nel nome ma non nei suoi componenti che rinnovano a loro volta l’ impegno di amministratori e confermano di voler affiancare il sindaco in questa nuova sfida. «Un gruppo coeso e affiatato- ha sottolineato Budroni- che, in continuità, intende sviluppare un'idea di Tissi virtuosa, sempre più improntata a soddisfare le reali esigenze di tutta la cittadinanza».
 
«Il nostro gruppo- continua il primo cittadino- è una splendida realtà di coesione, condivisione e confronto, che sarà arricchito dall’inserimento di nuove e competenti energie. Con queste prerogative ci ripresenteremo al verdetto elettorale. Tutto ciò mi riempie di orgoglio e soddisfazione e mi spinge a continuare con il solito impegno, presenza, disponibilità, responsabilità e la passione messa in campo fino ad oggi».

«Ci riproporremo nel segno della continuità, per fare in modo che i numerosi progetti avviati vengano completati e, nel contempo, puntare su altri che fanno parte del programma elettorale che presto avremo modo di presentare. Gli ultimi due anni, soprattutto per noi amministratori, sono stati veramente difficili a causa dell’emergenza pandemica che ha condizionato non solo la quotidianità di ognuno di noi ma anche l’azione amministrativa che ha dovuto arginare la conseguente crisi economica e sociale. Da cinque anni -conclude Budroni- abbiamo dimostrato con i fatti e azioni concrete la crescita de paese: sono stati investiti circa nove milioni di euro in opere e servizi, oltre otto milioni e mezzo di finanziamenti pubblici a fondo perduto che hanno restituito al paese la forza e il ruolo centrale e strategico all’interno del territorio del Coros».
 
Nella foto: Gianmaria Budroni
Commenti
8/11/2025
Il Consiglio comunale di Porto Torres, nella seduta del 6 novembre, ha approvato il nuovo Regolamento comunale per il trasporto di persone mediante Taxi, Noleggio con Conducente (NCC) e Noleggio con Conducente effettuato tramite natanti (NCC Natanti)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)