Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari News › notizie › alghero › Politica › Politica › Bamonti ci ripensa e ritira dimissioni
S.A. 23 febbraio 2022
Bamonti ci ripensa e ritira dimissioni
Dopo le dimissioni annunciate nei giorni scorsi, il partito lo ha convinto a restare segretario cittadino


ALGHERO - Alberto Bamonti è tornato sui suoi passi e continuerà ad essere il segretario cittadino dei Riformatori Sardi. Dopo le dimissioni annunciate nei giorni scorsi, il partito lo ha convinto a restare come si legge nella nota diffusa stamane: «tutti i componenti del coordinamento sono intervenuti per esprimere stima personale e confermare la fiducia al coordinatore dimissionario. Al termine di un lungo dibattito il consigliere Alberto Bamonti ha accettato, l’unanime richiamo dei Riformatori algheresi, a proseguire con l’incarico di coordinatore cittadino».

Bamonti è l'unico esponente del partito ad occupare un posto in Consiglio comunale. Nella riunione si è parlato anche delle «priorità funzionali al rilancio dell’attività».

In merito alla situazione politica cittadina è intervenuto lo stesso Bamonti che ha illustrato «alcune proposte volte a supportare l’azione di governo dell’amministrazione». Diversi gli interventi incentrati «sulla necessità di procedere rapidamente al completamento della “quattro corsie” Sassari – Alghero, nella verifica degli interventi strutturali da eseguire all’interno del porto di Alghero per il rilancio del settore della nautica e del turismo croceristico e nella risoluzione delle criticità relative alla sanita locale».

Nella foto: Alberto Bamonti
Commenti
13/10/2026
Dall’aeroporto al porto, i ragazzi dell’Istituto Roth di Piazza Sulis approfondiscono i trasporti di Alghero nel percorso promosso dall’associazione Maestrale
13/10/2026
Così Beatrice Podda e Gianluigi Testoni co-portavoce della Federazione provinciale di Europa Verde, intervengono in merito alle dichiarazioni dei rappresentanti del centrodestra algherese sull’iniziativa organizzata nella borgata di Alghero
11/10/2026
Sanità, insularità, energia, plastica e patrimonio nuragico al centro della riunione di Oristano. Salaris: «Siamo una forza con proposte concrete e pronta a governare»
12/10/2026
Ci sono le immagini che confermano tutto. Cittadini indignati, la denuncia di tutti i gruppi di minoranza in Consiglio comunale ad Alghero: «Uso conviviale di un immobile regionale a scopo raccolta fondi per un partito politico»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)