Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSaluteSanità › Terze dosi, l´Aou apre alle prenotazioni
Cor 9 dicembre 2021
Terze dosi, l´Aou apre alle prenotazioni
Nel Centro vaccinale di viale San Pietro a Sassari sono iniziate le somministrazioni delle terze dosi Chi si presenta al Centro vaccini senza prenotazione potrà essere vaccinato limitatamente ai posti ancora liberi durante l´orario di apertura


SASSARI – Nel Centro vaccinale di viale San Pietro sono iniziate le somministrazioni delle terze dosi per alcuni corpi delle forze dell'ordine e per il personale dell’Università di Sassari. Si sta concludendo, intanto, la vaccinazione con la dose “booster” del personale sanitario e del personale delle ditte esterne che lavora nelle strutture ospedaliere dell’Aou di Sassari.

Il Centro di viale San Pietro, inoltre, secondo le disposizioni della Regione, apre due linee di prenotazione sul portale dedicato: una per i lavoratori soggetti a obbligo vaccinale e l'altra per tutti gli altri cittadini. Secondo i valori target stabiliti dalla Regione, l'Aou ha a disposizione 300 posti giornalieri per la somministrazione delle dosi vaccinali.

Al fine di evitare assembramenti sia all'esterno, sotto i gazebo allestiti nel cortile della Clinica Medica, sia all'interno del Centro vaccinale, i cittadini per i quali le disposizioni consentono di presentarsi senza prenotazione, potranno essere vaccinati limitatamente ai posti ancora liberi durante l'orario di apertura del Centro vaccini.
Commenti
17/1/2026
La Cisl Funzione Pubblica di Sassari ha inviato una richiesta formale alle Direzioni della Asl Sassari e della Aou Sassari affinché vengano convocati i rispettivi tavoli di confronto e contrattazione, alla luce delle importanti novità introdotte dal CCNL Sanità 2022–2024.
17/1/2026
Beatrice Podda e Giampietro Moro: Se i colleghi di Fratelli d’Italia avessero realmente avuto a disposizione soluzioni efficaci per affrontare le annose problematiche che, anno dopo anno, hanno affossato la sanità sarda, avrebbero quantomeno dovuto indicarle quando erano al governo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)