Presenti, alla celebrazione del Congresso, il Segretario Regionale Gianfranco Lecca e il Presidente Regionale Rocco Celentano. E´ stato eletto unanimemente Segretario della Federazione Provinciale del Partito Socialista Italiano il Dott. Bruno Dessena
SASSARI - Si è svolto a Sassari, il primo Congresso Provinciale del Partito Socialista Italiano, alla presenza di una affollatissima assemblea di compagni e simpatizzanti. Presenti, alla celebrazione del Congresso, il Segretario Regionale Gianfranco Lecca e il Presidente Regionale Rocco Celentano. A conclusione della relazione politico - programatica del segretario uscente, e degli altri interventi, è stata aperta la votazione per l' elezione del Segretario Provinciale, del Presidente e del Tesoriere.
E' stato eletto unanimemente Segretario della Federazione Provinciale del Partito Socialista Italiano il Dott. Bruno Dessena, Presidente il Dott. Gian Mario Salis, Tesoriere, la Dottoressa Monica Puledda. Si è votato anche per il rinnovo della Segreteria, del Direttivo Provinciale, di quello Cittadino,e la nomina della Commissione di Garanzia. A breve saranno affrontati, temi riguardanti l'insularita e Zona Franca, salute- relative problematiche e proposte di soluzione. Crisi occupazionale, aumento delle zone maggiormente colpite dallo spopolamente, interventi e azioni da seguire. Seguiranno altri interventi da pianificare, il tutto, al fine di trovare soluzioni ai numerosi problemi rimasti insoluti da troppo tempo.
Commenti