Il 26 ottobre scadono i termini per poter partecipare al programma Erasmus Traineeship. I test on line per la verifica delle conoscenze linguistiche si svolgeranno il 29 ottobre
SASSARI - Fra pochi giorni, il 26 ottobre alle 12.00, scadranno i termini per poter partecipare al programma Erasmus Traineeship, che permette agli studenti delle Università aderenti di accedere a tirocini all’estero presso imprese e centri di formazione e ricerca.
Il tirocinante avrà così la possibilità di acquisire nuove abilità e competenze specifiche, oltre che di poter comprendere la cultura del Paese ospitante, approfondendo anche la conoscenza della lingua. Le realtà in cui è possibile effettuare il tirocinio si trovano in uno dei paesi dell'Unione Europea, mentre per quanto riguarda il Regno Unito la mobilità è ancora prevista, poiché collegata a finanziamenti pregressi.
I test on line per la verifica delle conoscenze linguistiche si svolgeranno il 29 ottobre. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Uniss alla pagina.
Commenti