Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Poco Loco: Jam session e Harsh trio
S.A. 20 ottobre 2021
Poco Loco: Jam session e Harsh trio
Riparte ad Alghero la storica jam session del mercoledì in via Gramsci. Venerdì 22 ottobre l'atteso concento con l'Harsh trio: Gianluca Gadau (chitarra e voce), Massimo Canu (basso e voce), Mauro Cau (batteria)


ALGHERO - Riprende dalla giornata di oggi - mercoledì, ore 21.30 - l'appuntamento storico del Poco Loco con la Jam session. Un momento di ritrovo per tutti i musicisti jazz sardi che, negli anni si intercambiano sul palco per dare vita a un concerto sempre nuovo.

Venerdì 22 ottobre invece l'atteso appuntamento con l'Harsh trio formato da Gianluca Gadau (chitarra e voce), Massimo Canu (basso e voce), Mauro Cau (batteria), musicisti che vantano collaborazioni con Tazenda, Chichimeca, Piero Marras e molti altri artisti.

Il trio propone un repertorio in inglese che spazia prevalentemente dal rock al blues anni 60/70, di matrice americana ed anglosassone (Creedence, Jimi Hendrix, Cream, Beatles, Clapton, JJ Cale, Robben Ford, Neil Young.) Il concerto inizierà intorno alle ore 21 e l'ingresso è gratuito.

Saranno garantite le distanze di sicurezza per i protocolli anti Covid. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo 079983604 oppure c'è anche la possibilità di prenotare con la piattaforma online del sito del Poco Loco.
Commenti
15:00
L´amministrazione comunale invita pertanto anche il pubblico di Olbia che non utilizza abitualmente il trasporto urbano a parcheggiare le auto in sicurezza e godersi il concerto di Mengoni e Lazza senza pensieri con le navette gratuite
22/12/2025
Il 27 dicembre in scena il Galà lirico natalizio con il soprano Nikoletta Hertsak e il baritono caratterista Matteo Torcaso
22/12/2025
Durante il periodo festivo Uselli apparirà a sorpresa in un altro luogo simbolo per i catalani, proponendo sempre brani della musica indiana e meditativa. Stamattina un momento musicale è andato in scena al Balaguer
22/12/2025
Dai grandi classici alle contaminazioni più moderne, il repertorio dei Six Seasons ha saputo creare un ponte tra passato e presente, valorizzando la musica come linguaggio universale all’evento “Nadal al Mercat”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)