Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaSanitàCovid a Sassari: numeri ancora in calo
Red 15 maggio 2021
Covid a Sassari: numeri ancora in calo
Secondo i dati presenti ieri nella piattaforma regionale, le persone positive al Coronavirus sono sessantatre, con nessun nuovo caso nelle ultime ventiquattro ore. Sono quattro i ricoverati (stabili), mentre le persone in quarantena sono trentacinque (due in più rispetto a lunedì)


SASSARI - Dati Covid in calo costante a Sassari anche in questa settimana. Secondo i dati presenti nella piattaforma regionale, ieri (venerdì), le persone positive al Coronavirus sono sessantatre (con nessun nuovo caso nelle ultime ventiquattro ore).

Lunedì erano novanta [LEGGI] (- ventisette casi in sette giorni). Sono quattro i ricoverati (stabili), mentre sale leggermente il numero delle persone in quarantena, da trentatre a trentacinque (+ due).


secondo i dati presenti nella piattaforma regionale, a Sassari, oggi, 14 maggio, le persone positive al coronavirus sono 63, zero nuovi casi. 4 i ricoverati (come sempre già inclusi nel totale) e 35 le persone in quarantena.
Commenti
13/9/2025
Un servizio gratuito mirato alla tutela della salute del cittadino per la prevenzione delle intossicazioni causate da funghi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)