Un’azienda cerca per le sedi di Alghero e Cagliari due commessi di vendita. Offre un contratto a tempo determinato. L´Agris assume per la sede di Olmedo (Azienda Bonassai) due pastori e altrettanti conducenti di macchine agricole
ALGHERO - Un’azienda cerca per le sedi di Alghero e Cagliari due commessi di vendita. Offre un contratto a tempo determinato. A renderlo noto è l'Aspal. Inoltre, sono state pubblicate le graduatorie per due “Cantieri comunali”. Per informazioni, bisogna rivolgersi al Centro per l'impiego di Alghero.
L’Agenzia regionale per la ricerca, l’innovazione e la sperimentazione in agricoltura della Sardegna, assume per la sede di Olmedo (Azienda Bonassai) due pastori e altrettanti conducenti di macchine agricole. Si tratta di una selezione “Articolo 16”.
Il contratto sarà nel contesto della Regione autonoma della Sardegna. Le domande possono essere presentate da giovedì 25 febbraio a venerdì 5 marzo. Anche in questo caso, per le nformazioni bisogna rivolgersi al Cpi di Alghero.
Commenti