Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Viola i domiciliari: 36enne a Bancali
Red 13 febbraio 2021
Viola i domiciliari: 36enne a Bancali
Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Olbia hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania a carico un olbiese


OLBIA - Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Olbia hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania a carico un 36enne olbiese. L’uomo, già noto alle Forze dell'ordine, affidato ai Servizi sociali, attualmente stava scontando una lunga condanna comminatagli in via definitiva per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

Tuttavia, il 36enne, al quale era stata concessa una misura alternativa alla detenzione, si è reso protagonista di una serie di violazioni alla prescrizioni previste ragion per cui, in seguito alle conseguenti segnalazioni a suo carico, si è visto revocato dall’Ufficio di Sorveglianza di Sassari il regime alternativo alla detenzione. I poliziotti lo ha localizzato a casa dei suoi genitori.

La sua posizione si è ulteriormente aggravata quando, nelle fasi dell’esecuzione dell’arresto, gli agenti hanno effettuato una perquisizione, trovando inequivocabili prove a suo carico circa alcuni furti consumati di recente a Olbia in abitazioni private ed esercizi commerciali. Dopo le formalità di rito, l'olbiese è stato accompagnato nel carcere sassarese di Bancali dove dovrebbe rimanere fino al termine della sua condanna.
5/3/2021
Il 58enne dovrà scontare una condanna a quattro anni di detenzione per spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio commessi in città nel 2017


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)