Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaUniversità › Ute Alghero avanti con la Dad
Red 23 gennaio 2021
Ute Alghero avanti con la Dad
La prossima settimana, l´Università della terza età proporrà due appuntamenti con la didattica a distanza. Martedì 26, Nicola Salvio presenterà il suo libro; giovedì, Enza Castellaccio terrà la conferenza “Storie di bambini scomodi. Dalla mitologia classica alla letteratura contemporanea”


ALGHERO - La prossima settimana, l'Università della terza età di Alghero proporrà due appuntamenti con la didattica a distanza. Martedì 26, Nicola Salvio (già dirigente scolastico, regista, autore teatrale e scrittore) presenterà il suo libro “C'ero una volta io”.

Giovedì 28, Enza Castellaccio (docente di Greco e Latino) terrà la conferenza “Storie di bambini scomodi. Dalla mitologia classica alla letteratura contemporanea”. I due appuntamenti “targati” Ute sono previsti alle 16.30.

Nella foto: Nicola Salvio
Commenti
11:41
Domani mattina, è in programma la solenne inaugurazione del 400esimo Anno accademico dell´Università degli studi di Cagliari. Previsti i saluto del ministro dell´università Maria Cristina Messa e del presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas. Durante la cerimonia, sarà scoperta una targa commemorativa
1/3/2021
All´Università degli studi di Cagliari i primi laureati con doppio titolo: con la tesi discussa on-line, Riccardo Ledda, Lukasz Bartocha e Mateusz Andrzej Frejda hanno concluso il percorso concordato dall´Ateneo con l Technical university of Cracow, che garantisce loro la laurea italiana e quella polacca


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)