Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaTurismoAeroporto › Da marzo decolla l´Olbia-Mosca
Cor 13 gennaio 2021
Da marzo decolla l´Olbia-Mosca
S7 Airlines, a seguito dell’autorizzazione avuta da “Rosaviazia” ha aperto le vendite dei voli speciali settimanali da Mosca verso le città Italiane di Olbia, Bari e Pisa


OLBIA - Mosca-Olbia-Mosca nella giornata di sabato dal 6 marzo al 22 maggio; sabato e martedì dal 29 maggio al 9 ottobre. S7 Airlines, a seguito dell’autorizzazione avuta da “Rosaviazia”, ha aperto le vendite dei voli speciali settimanali da e per Mosca. Da Mosca verso l’Italia, sono autorizzati al volo tutti i cittadini italiani, cittadini appartenenti a paesi della Comunità Europea, e cittadini di paesi Schengen o con permessi di soggiorno. Sono altresì autorizzati all’ingresso in Italia, tutto il personale diplomatico o dipendenti dei consolati o delle Ambasciate.

I cittadini Italiani che vorranno recarsi nella Federazione Russa, dovranno avere un permesso di soggiorno in Russia o presentare documentazione relativa a viaggio per motivi di lavoro, salute o familiari. Sui sopraindicati voli infatti, inizialmente saranno ammessi solo le categorie di passeggeri autorizzati a viaggiare secondo le vigenti limitazioni dovute alla pandemia in atto. Per tali motivi dovrà essere rilasciato un appropriato visto di ingresso. Non saranno considerati validi i visti turistici.

I cittadini italiani dovranno avere un certificato rilasciato non oltre 72 ore prima del viaggio di negatività al Covid (tampone negativo). Il certificato dovrà essere in inglese o in russo. Non è prevista alcuna quarantena in Russia. Il programma Europeo dei voli speciali di S7 Airlines include inoltre voli da Mosca per la Francia, Parigi e Nizza, per la Spagna, Alicante e Barcellona, per l’Italia con Milano, Roma, Verona, già operativi, per la Germania con Dusseldorf e Monaco e per l’ Austria con Vienna.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)